Chi siamo

F&D Commercial Italia é un cash online affiliato a uno dei principali gruppi d’acquisto della grande distribuzione organizzata italiana. La nostra gamma di prodotti spazia dai freschi ai secchi, dai surgelati ai detersivi, dall’igiene personale al cibo per animali domestici e molto altro. Inoltre, ci impegniamo a promuovere l’eccellenza agroalimentare italiana, offrendo ai nostri clienti prodotti di alta qualità provenienti da tutto il Paese.

Se sei un piccolo o medio produttore desideroso di espandere il tuo business oltre i confini nazionali, possiamo essere i tuoi partner ideali. Collaborando con noi, avrai l’opportunità di far conoscere i tuoi prodotti sul mercato internazionale, sfruttando la nostra rete consolidata e la nostra esperienza nel settore.

Unisciti a noi nella missione di portare la qualità e l’autenticità dei prodotti italiani in tutto il mondo. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo lavorare insieme per raggiungere i tuoi obiettivi commerciali. Siamo pronti ad accoglierti nella nostra famiglia di fornitori e a costruire insieme un futuro di successo.